Via alla seconda edizione del 'Best Fan Award'

Parte la seconda edizione del “Best Fan Award”, il concorso ideato da Carlsberg che mira a premiare il miglior fan dell’anno. Per partecipare bisogna raccontare, per iscritto, un’esperienza originale vissuta in onore della propria rockstar preferita, che sia solista o gruppo, italiana o straniera. Il racconto, senza limiti di lunghezza, va spedito entro il 15 ottobre a: Carlsberg Italia S.p.A. – “Best Fan Award”, via Olona 103 – 21056 Induno Olona (Varese). C’è anche la possibilità di partecipare via Internet, attraverso il sito www.carlsberg.com, dove sarà un apposito link a guidare il concorrente nello spazio riservato al concorso. I racconti più originali e il vincitore italiano saranno selezionati da un comitato di esperti comprendente un veejay di MTV e una rockstar italiana.
Il vincitore nazionale volerà a Stoccolma, dove l’11 novembre si svolgerà l’edizione 2000 degli ”MTV Europe Music Awards”. Qui, oltre a partecipare alla manifestazione di MTV, sarà protagonista insieme agli altri finalisti europei del “Carlsberg Best Fan Award”, la sera precedente. Uno di loro sarà eletto “Best Fan 2000”. La passata edizione è stata vinta dalla candidata italiana Tatiana Pais Becher. Quest’anno ci saranno anche delle selezioni regionali, con diversi premi, messi in palio da Carlsberg.

Music Biz Cafe, parla Andrea Rosi (Sony Music Italy)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.