U2, oggi altri due brani in anteprima sul sito ufficiale

U2, oggi altri due brani in anteprima sul sito ufficiale
Sul sito www.U2.com verranno oggi proposte altre due canzoni da "All that you can't leave behind" ascoltabili in anteprima. Dopo "Elevation" e "Walk on", offerte in un “assaggio” di 33 secondi nei giorni scorsi, sono state scelte “When I look at the world” e “Grace”. Il primo, tra l’altro, è l’unico brano che era sfuggito al (presunto?) hacker che aveva messo i frammenti a disposizione su Internet. Ciò rende il brano l'unico virtualmente totalmente sconosciuto al pubblico. Il che probabilmente rafforzerà i sospetti di chi ritiene che anche gli U2, come già ipotizzato per Madonna, abbiano cercato di “sondare” il fenomeno-Napster per valutare la risposta dei fans e le proprie future strategie. I clip verranno proposti alle 21 ora italiana sul sito ufficiale – ma forse è lecito attendersi la loro pronta duplicazione e ricomparsa su altri siti nei prossimi giorni.
Intanto su U2.com da oggi si potranno vedere un’intervista a The Edge a proposito del nuovo album, e le foto scattate il 27 settembre durante l’esibizione sul tetto del Clarence Hotel di Dublino, in quella che è stata una sorta di autocitazione dal video di “Where the streets have no name” per le telecamere della trasmissione “Top of the pops” della BBC. Davanti ai 4.000 fans accorsi ai piedi dell’albergo, il gruppo ha suonato, come già riferito da Rockol, “Beautiful day” ed “Elevation”. “L’ultima volta che abbiamo suonato su un tetto ci hanno cacciato”, ha commentato The Edge. “Stavolta il tetto è nostro, quindi hanno dovuto lasciarci in pace”.
Dall'archivio di Rockol - Bono: la straordinaria carriera del cantante degli U2 in 13 canzoni
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.