Lady Gaga, rivelata la copertina dell'album 'Born this way'

Lady Gaga, rivelata la copertina dell'album 'Born this way'

La copertina di uno degli album più attesi degli ultimi mesi è stata rivelata. La cover di "Born this way", atteso nelle rivendite il prossimo 23 maggio, vede Lady Gaga "fusa" in una rombante moto, una sorta di chopper. Il volto di Gaga è aggressivo, quasi vampiresco. La foto della copertina è stata postata su Twitter con la didascalia "Get your hot rods ready to rumble, cause' we're gonna drink until we die."- HIGHWAY UNICORN (ROAD TO LOVE)". Recentemente la signorina Germanotta ha paragonato l'album all'eroina. Vai a vedere l'illustrazione cliccando qui Intanto "Judas", il secondo singolo di Lady Gaga da "Born this way", è da ieri in Rete su vari siti dopo un "leak" che pare originato dall'emittente radiofonica Capital FM di Londra. Poche ore dopo la diffusione illegale si è corsi ai ripari e la canzone è stata aggiunta alla lista delle offerte di iTunes. Nel corso della settimana entrante il pezzo potrebbe debuttare al numero 1 della "Hot 100" USA. Il brano, prodotto da RedOne, ha qualche punto di contatto con "Poker face" e parti del testo parlano di temi -per così dire- religiosi. "In the most biblical sense, I am beyond repentance/Fame hooker prostitute wench, vomits her mind", canta Gaga. E poi: "But in the cultural sense, I just speak in future
tense/Judas kiss me if offensed, or wear ear condom next time". Gaga il prossimo 17 maggio -sei giorni prima della pubblicazione dell'album "Born this way"- sarà direttrice del quotidiano gratuito "Metro".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.