Allarme terrorismo, annullato concerto dei Good Charlotte

Il concerto dei Good Charlotte a Bali, programmato per il prossimo 22 aprile a Kuta, è stato annullato.

Inizialmente il chitarrista Benji Madden aveva riferito che si trattava di un semplice problema di date errate, invece ora emerge che lo show è stato cancellato per una questione decisamente più grave: un allarme terrorismo proveniente dalle autorità australiane. Nel 2005 a Bali esplosero delle bombe che uccisero venti persone. A dare notizia del reale motivo dell'annullamento del concerto, che si sarebbe svolto al Boshe VVIP Club grazie allo sponsor Jack Daniel's che aveva battezzato la serata "The JD Set", è stata la stessa band fondata nel Maryland nel 1996. "Lo show sarà spostato presso un altro locale in altra data con nuovi dettagli che saranno resi noti appena possibile", ha avvertito il gruppo. "I Good Charlotte esprimono il loro disappunto per la necessità di cancellare l'apparizione a Bali. Non vedevamo l'ora di apparire al JD Set di Bali, ma la sicurezza è la prima cosa". L'ultimo album pubblicato dai Good Charlotte è stato "Cardiology". Il disco, dopo una serie quasi incredibile di annunci e rinvii, è uscito alla fine dello scorso anno arrivando al numero 31 delle classifiche USA e al 63 di quelle britanniche.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.