Regalo reale: scarica qui la canzone di George Michael per William & Kate

Regalo reale: scarica qui la canzone di George Michael per William & Kate

Era da qualche giorno che George Michael stuzzicava i fan -ma anche i media- con la notizia del suo "regalo reale" per William & Kate. Il cantante due giorni fa aveva affermato d'aver già registrato la canzone per il matrimonio del principe William con Kate Middleton, che come noto si diranno "sì" alle 11 del prossimo 29 aprile presso la storica Westminster Abbey a due passi dal Big Ben. Ma il titolo non aveva voluto rivelarlo. "Basti dire che è una bella canzone e non è mai stata un singolo, quindi probabilmente non la conoscete. Credo vada a puntino. E' stata scritta negli anni Settanta da un genio. Posso dire che la prima parola del titolo è 'You'", aveva scritto il cantante giocando con i fan. Ma il gioco è bello finché dura poco e George questo lo sa. L'artista ha rivelato che il brano che regala al rampollo di Casa Windsor e alla commoner Catherine Elizabeth Middleton è "You and I" (1972) di Stevie Wonder, ovviamente secondo la sua interpretazione. "Questa idea mi è venuta la settimana scorsa, cioé che avrei voluto esprimere pubblicamente la mia felicità per questo matrimonio", ha detto George, che fu amico di Lady Diana, madre di William, al "Piers Morgan Tonight". Il brano lo si scarica gratuitamente (pare solamente per qualche giorno) cliccando qui ma l'artista esorta i fan a donare al "Prince William & Catherine Middleton Charitable Gift Fund".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.