Il cantante dei Kula Shaker in tour con Robbie Williams

Il cantante dei Kula Shaker in tour con Robbie Williams
L’ex-cantante solista dei Kula Shaker, Crispian Mills, accompagnerà Robbie Williams nel suo imminente tour. Mills ne è entusiasta, e ha avuto parole di grande apprezzamento per il collega: “Ci siamo esibiti allo stesso festival, lo scorso anno, e io sono rimasto a dir poco stupito nel vedere il modo in cui è in grado di stregare una platea. E’ divertente ed è un ottimo cantante. Sa davvero intrattenere il pubblico”. Per Mills non si tratta però di un compito facile, visto che, come ammette lui stesso, è da un po’ che è lontano dalle scene: soprattutto, però, è da parecchio che non è più abituato alle notti folli di una pop star. “Diciamo che ultimamente non sono uscito spesso la sera. Mia moglie cerca sempre di farmi uscire ma io preferisco rilassarmi. Non mi è mai piaciuto andare fuori di testa, perciò dovrò fare un po’ di allenamento a feste e festini. So che Robbie al proposito ha un nome nell’ambiente e non mi illudo certo di poter competere con lui. Ma forse sono tutte esagerazioni e mi troverò di fronte un ragazzo calmo e educato”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.