Alicia Keys festeggia a Londra l'anniversario del suo primo album

Alicia Keys festeggia a Londra l'anniversario del suo primo album

Alicia Keys ha annunciato che terrà un concerto speciale il 13 giugno alla Royal Albert Hall di Londra. La cantante si esibirà da sola, accompagnata solo dal suo pianoforte, in un evento unico dal titolo “Piano & I: a one night only event with Alicia Keys”, per festeggiare il decimo anniversario della pubblicazione del suo album, “Songs in a minor”. "E’ straordinario che sia arrivato il decimo anniversario e ho voglia di festeggiarlo. Londra è stata buona con me e io voglio dimostrarle la mia gratitudine”, ha dichiarato l’artista. La Keys, pubblicherà a fine giugno una versione deluxe di “Songs in a minor” con dieci canzoni inedite risalenti al periodo di quell’album. La cantante è attualmente a Los Angeles per lavorare sul nuovo disco, ma sta anche dirigendo il suo primo cortometraggio come parte di un progetto voluto dall’attrice Jennifer Aniston. Il film della durata di trenta minuti, tratta il tema del tumore al seno ed è diretto da cinque diverse donne. Il 15 giugno poi, Alicia Keys terrà un’altra serata speciale, stavolta dedicata alla sua fondazione “Keep a child alive”, con un evento chiamato “Black ball UK”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.