Concerti, Ricky Martin aggiunge date a Roma e a Cattolica

Concerti, Ricky Martin aggiunge date a Roma e a Cattolica

Ricky Martin, che solo pochi giorni fa aveva annunciato un appuntamento live nel nostro Paese, il 4 luglio all'Arena di Verona, raddoppia anzi triplica. Ricky, che alla fine dello scorso mese ha vinto il "Vito Russo Award", il premio più ambìto dei Media Awards della Glaad, Gay and Lesbian Alliance Against Defamation, porterà il suo "Musica alma sexo world tour tour" anche a Roma e a Cattolica. Nella capitale l'appuntamento è fissato per il 2 luglio al Cavea Auditorium Parco della Musica, nella cittadina in provincia di Rimini invece per il 3 all'Arena Regina. Lo show viene presentato come "un concentrato di divertimento e ritmo assolutamente da non perdere". I biglietti per il concerto romano partono da 45 euro, per quello di Cattolica da 40. Nello scorso marzo si è saputo che sarà Giorgio Armani a vestire Ricky per il tour del cantante portoricano. Dopo aver creato i capi per il Monster Ball di Lady GaGa lo scorso anno, lo stilista italiano classe Trentaquattro torna al mondo dei concerti e fornirà a Martin alcune sue creazioni.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.