Festival Wickerman in Scozia, per i 10 anni ecco 10 palchi

Festival Wickerman in Scozia, per i 10 anni ecco 10 palchi

Feeder, Echo & The Bunnymen e Damned sono tra i primi nomi annunciati per il cartellone del festival Wickerman che si svolgerà in Scozia nei giorni 22 e 23 luglio. Per la decima edizione della kermesse la coordinatrice Helen Chalmers ha detto:
"Per festeggiare il nostro decimo compleanno abbiamo esteso il sito, che comprenderà dieci palchi in modo da offrire un mix ancora maggiore di artisti di nome e di future star per gli oltre 15.000 amanti della musica che arriveranno". I Feeder hanno promesso il meglio dalla loro ormai ventennale carriera e il frontman Grant Nicholas ha detto: "Il Wickerman ha la reputazione d'essere uno dei festival più vari del Regno Unito. Per noi sarà la prima volta e siamo onorati d'essere headliner sul Summerisle Stage. Inoltre suoneremo al sabato sera e così potremo vedere il wickerman che brucia". Il wickerman è una
figura di derivazione druidica; composta da rami, foglie e bastoni, vi si dà fuoco specialmente durante le festività neopagane. Tra gli altri artisti già confermati sono da annoverare From The Jam, Craig Charles, Hoosiers, Utah Saints, Henry Johnson, Katy Carr, Martyn Wheeler, Riva Starr e Roberto Cassani, musicista di Rivolta d'Adda (CR) che ha sposato una scozzese. L'abbonamento per i due giorni costa 90 sterline e comprende il campeggio. Il festival si svolgerà alla East Kirkcarswell Farm nella zona del Dumfries & Galloway.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.