TV, Live!, il palinsesto di questa settimana: Fatboy Slim, Ike & Tina e...

TV, Live!, il palinsesto di questa settimana: Fatboy Slim, Ike & Tina e...

Tre concerti d'"annata" per gli amanti della musica dal vivo nel palinsesto di Live!, il canale satellitare completamente dedicato alla musica suonata dal vivo visibile sul satellite Sky al numero 702.

Giovedi 20 aprile alle 18.00 è previsto "Big Beach Boutique II", ovvero la gigantesca festa che FatBoySlim ha voluto fare sulla spiaggia di Brighton nel 2002 per far ballare oltre 150mila scatenati...vicini di casa, dato che Norman Cook come nome d'arte oltre a quello di FatBoySlim  ha anche quello di "Brighton Port Autoriry" proprio perchè originario della cittadina inglese sul mare. Nel live registrato il 13 luglio 2002 il deejay inglese fa ballare con valanghe di soul, jazz, blues, funk e tanti altri suoni contaminati.

Sempre giovedi 20 aprile, ma alle 21.05 spazio al duo RnB piu' caldo e incredibile degli anni 60 e 70: Ike and Tina Turner. Registrati ad Amsterdam nel 1971, Ike and Tina in 60 minuti suonano il meglio del soul-rock da loro scritto interpretato, con cover bollenti come "Come togheter" e "Honky Tonk Woman" o pezzi originali tipo "I want to take you Higher". Ike and Tina Turner saranno in onda anche domenica 24 aprile a mezzanotte.

Terza segnalazione sempre in chiave soul-funk: il padrino della black music, James Brown, in una performance registrata a Montreaux ne 1981 con tutto il meglio del suo repertorio storico. Da "it's a man man man world" a "Sex machine" per sessanta minuti esplosivi con...Mr Dynamite.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.