Esce l'album d'esordio eponimo dei Saint In a Row

Esce l'album d'esordio eponimo dei Saint In a Row

Si intitola semplicemente "Saint In a Row" l'album d'esordio dei Saint In a Row, progetto parallalo di Pierluigi Ballarin, cantante e fondatore de The R’s e produttore presso il Tup Studio di Brescia. Il collettivo è formato da Giovanni Ferrario (già al fianco di PJ Harvey, John Parish, Hugo Race, Morgan, Cristina Donà) che in questo progetto si occupa della pre-produzione dei brani, di buona parte degli arrangiamenti e dell’esecuzione in studio delle parti di basso e chitarra elettrica.



Il cantante dei Saint In a Row è Fabio Dondelli, già leader e cantante degli Annie Hall (chitarra acustica, banjo, ukulele e cori) mentre alla batteria troviamo Michele Marelli degli Ovlov, band bresciana al primo disco ufficiale.
Il disco, uscito in aprile, è stato pubblicato in edizione speciale con un Vinile 180 gr con cd allegato).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.