Album in download per Nine Inch Nails e Xtc

Già attiva nella vendita di musica in formato digitale attraverso il suo sito web, la indie americana TVT Records (che controlla anche le etichette Wax Trax!, Blunt Recordings, Soundtrax e Tee Vee Toons) ha licenziato 25 album per il download a pagamento al sito canadese di HMV.com. Tra i titoli in questione, scaricabili per intero al prezzo di 7,23 dollari Usa (10,99 dollari canadesi), figurano dischi come “Pretty hate machine” dei Nine Inch Nails e “Wasp star” degli Xtc, codificati nel formato Windows Media di Microsoft. Intanto, anche il gruppo Zomba (Britney Spears, Backstreet Boys, ‘N Sync) ha annunciato che entro quest’autunno comincerà a vendere una parte del suo catalogo sotto forma di download digitali.
Dall'archivio di Rockol - Virtual Time, 'Waves Are Calling' #Nofilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.