Marilyn Manson rifà ‘One in a million’ in polemica con Axl Rose

Marilyn Manson rifà ‘One in a million’ in polemica con Axl Rose
Se Axl Rose fosse ancora pazzo e pericoloso come qualche anno fa, Marilyn Manson non si sognerebbe di sfidarlo in questo modo. Il rocker-Anticristo sta infatti meditando di incidere un singolo con la controversa “One in a million”, brano storico dei Guns N’Roses, ma sostiene che non si tratterà di un omaggio alla band di Los Angeles, bensì di una sfida a colui che scrisse la canzone, Axl Rose.
Per la cronaca, il pezzo conteneva passaggi per nulla politically correct, che sollevarono le accuse di omofobia e razzismo. Il cantante si giustificò dicendo che quella canzone riferiva le sue impressioni di giovane del Montana appena arrivato nella metropoli.
Secondo Manson, tuttavia, «Axl Rose ha scritto quelle cose e poi non è riuscito a difenderle davanti alla stampa. Penso che se hai le palle di cantare cose del genere, poi non dovresti scappare via quando il vento ti soffia contro. Quindi ci penserò io, in modo da mostrargli come si fa. Non lo faccio perché condivido i suoi sentimenti, ma perché è giusto che qualcuno porti fino in fondo questa cosa», ha spiegato Manson.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.