Cappalunga alla Edel (insieme al catalogo Disney)

Dal 1° ottobre Anna Cappalunga, già marketing manager della Walt Disney, entra a far parte dell’organico Edel Italia con il ruolo di direttore marketing per le etichette Disney e Edel Kids, nuovo marchio dedito alla pubblicazione di dischi per l’infanzia la cui prima uscita, in ottobre, è la versione italiana della colonna sonora di “Pokemòn 2000”. L’assunzione di Cappalunga, che riporterà direttamente al presidente Edel Paolo Franchini, sancisce il passaggio in distribuzione alla stessa Edel dell’intero catalogo discografico Walt Disney/Buena Vista International (vedi news). Quest’ultima cesserà di conseguenza tutte le attività discografiche per concentrarsi sugli altri interessi del gruppo (cinema, TV, home video, editoria ecc.)
Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.