In attesa del tour mondiale, Alanis Morissette riparte dai club USA

In attesa del tour mondiale, Alanis Morissette riparte dai club USA
Come già anticipato da Rockol, il nuovo album di Alanis Morissette, "Supposed former infatuation junkie", uscirà il 3 novembre. Ora, prima del tour mondiale, previsto per la primavera '99, Alanis ha annunciato un tour USA, definito "di riscaldamento", in alcuni locali medio-piccoli nordamericani. Prima data, l'11 ottobre al "Catalyst" di Santa Cruz, California; ultima il 31 ottobre al "Phoenix" di Toronto.
Il gruppo che l'accompagnerà è così composto: Chris Chaney (basso), Nick Lashley (chitarra), Joel Shearer (chitarra) e Gary Novak (batteria). E' possibile che la stessa line-up verrà mantenuta per le successive date del tour mondiale. Chaney e Lashley sono già stati con lei per il tour di "Jagged little pill". Il primo singolo dal nuovo album (17 pezzi) è frattanto stato designato: si tratta di "Thank U".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.