Rolling Stones, clamoroso: salta la data di oggi!

Rolling Stones, clamoroso: salta la data di oggi!
E’ caduta sulla testa dei fans e dell’organizzazione una pesantissima tegola: Mick Jagger, affetto da due giorni da laringite acuta, non ce la fa e la data di stasera allo stadio Meazza di Milano è stata così annullata. Jagger ha trascorso la giornata di domenica a riposo assoluto, dopo che il fastidio - tramutatosi in impedimento, col tempo - si era manifestato già a metà del concerto di Norimberga, dove faceva molto freddo. Nella notte, l’ultimo consulto con il dottor Forecast, giunto appositamente da Londra per constatare, purtroppo, che era impossibile per Mick affrontare il concerto. "Non vedevamo l’ora di suonare in Italia, siamo molto tristi. Speriamo che i fans capiscano: non eravamo in grado di garantire uno show all’altezza e vogliamo dare uno spettacolo nelle migliori condizioni possibili". La sfortunata data dei Rolling Stones slitta così a settembre: maggiori dettagli saranno diffusi non appena l’organizzazione avrà rivisto la programmazione, compatibilmente con la disponibilità delle strutture.
Dall'archivio di Rockol - Quella volta che i Rolling Stones subirono un attentato terroristico...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.