Paul Kalkbrenner: in arrivo a giugno il nuovo album 'Icke wider'

Paul Kalkbrenner: in arrivo a giugno il nuovo album 'Icke wider'

Uscirà il prossimo 3 giugno il nuovo album di Paul Kalkbrenner, intitolato "Icke Wider", letteralmente "Ancora io". Il disco del dj tedesco è composto da dieci tracce, in puro stile electro con una spolverata di techno."Tutti mi chiedevano insistentemente quando avrei pubblicato del nuovo materiale. Mi sono chiuso in studio quest'anno e ho cominciato a produrre beat. Non ci sono parti cantante, solo melodia. Non si può dire sia un'evoluzione sonora, forse è più che altro un ritorno al mio passato", ha detto l'artista. Kalkbrenner non pubblicava un album dal 2008, anno di uscita del disco "Berlin calling". Paul, nel frattempo, promuoverà dal vivo le tracce del suo nuovo lavoro in varie serate ed eventi, tra cui il nostrano Elita Festival: il beatmaker sarà dal vivo il prossimo 16 aprile al Live di Trezzo (MI) in occasione della manifestazione che anima la Design Week meneghina. Ecco la tracklist di "Icke Wider":

01. Böxig Leise
02. Gutes Nitzwerk
03. Jestrüpp
04. Schnakeln
05. Kleines Bubu
06. Des Stabes Reuse
07. Sagte Der Bär
08. Kruppzeug
09. Schmökelung
10. Der Breuzen

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.