Amazon UK nella Top Five dei siti più visitati d'Europa

Amazon UK nella Top Five dei siti più visitati d'Europa
Anche in Europa il marchio dell’”emporio virtuale” Amazon si sta affermando come uno dei più popolari (oltre che più attraenti per i pubblicitari) tra quelli che operano sul web. La conferma arriva da una ricerca effettuata in rete da AdZone Interactive, ente di ricerca specializzato nella misurazione dei contatti e degli investimenti pubblicitari effettuati su internet, che per la prima volta ha reso disponibili nei giorni scorsi dati relativi al mercato europeo. Il rapporto pone la filiale inglese della società americana di e-commerce, Amazon.co.uk, al quarto posto tra i website più visitati con oltre 59 milioni di pageviews nel corso del mese di agosto 2000 e una raccolta pubblicitaria di 2,149 milioni di dollari. A capeggiare la graduatoria, che non comprende altri siti di contenuto musicale, è il sito francese di giochi virtuali ZoneJeuX.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.