The Music: in dowload gratuito l'ultimo singolo prima dello scioglimento

Come già annunciato da Rockol, dopo dieci anni di carriera si sciolgono i The Music, band di Leeds che raggiunse una discreta notorietà grazie all'omonimo album di debutto - pubblicato nel 2002 - nel quale era contenuto il fortunato singolo "The people", che li portò ad essere accostati, da parte della stampa britannica più entusiasta, tanto agli Stone Roses quanto ai Led Zeppelin. Prima di dare l'addio definitivo alle scene, il gruppo capitanato da Robert Harvey ha deciso di pubblicare un ultimo brano, "'Ghost hands", scaricabile gratuitamente dal loro sito ufficiale "Avevamo questo brano da un po' nel cassetto e abbiamo deciso di pubblicarlo per lasciare un ricordo positivo a chi ci ha seguito in tutti questi anni.

Un saluto ai fan, che sicuramente avranno compreso le nostre ragioni, e una chiusura di un viaggio durato tanti anni, ormai giunto alla fine. E' anche un auspicio per augurare a tutti una buona estate, che non guasta mai", ha dichiarato la band.




I The Music suoneranno i loro ultimi concerti in Inghilterra a favore delle vittime dello Tsunami in Giappone, e tutti i proventi verranno devoluti alla croce rosse nipponica.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.