The Music: in dowload gratuito l'ultimo singolo prima dello scioglimento
Come già annunciato da Rockol, dopo dieci anni di carriera si sciolgono i The Music, band di Leeds che raggiunse una discreta notorietà grazie all'omonimo album di debutto - pubblicato nel 2002 - nel quale era contenuto il fortunato singolo "The people", che li portò ad essere accostati, da parte della stampa britannica più entusiasta, tanto agli Stone Roses quanto ai Led Zeppelin. Prima di dare l'addio definitivo alle scene, il gruppo capitanato da Robert Harvey ha deciso di pubblicare un ultimo brano, "'Ghost hands", scaricabile gratuitamente dal loro sito ufficiale "Avevamo questo brano da un po' nel cassetto e abbiamo deciso di pubblicarlo per lasciare un ricordo positivo a chi ci ha seguito in tutti questi anni.
Un saluto ai fan, che sicuramente avranno compreso le nostre ragioni, e una chiusura di un viaggio durato tanti anni, ormai giunto alla fine. E' anche un auspicio per augurare a tutti una buona estate, che non guasta mai", ha dichiarato la band.
I The Music suoneranno i loro ultimi concerti in Inghilterra a favore delle vittime dello Tsunami in Giappone, e tutti i proventi verranno devoluti alla croce rosse nipponica.