Un nuovo disco per la sottoetichetta hip hop della Ninja Tune

Big Dada, la sottoetichetta della Ninja Tuneresponsabile della scoperto di un talento hip hop come l'inglese Roots Manuva, ha annunciato che pubblicherà l’album d’esordio di Gamma, conosciuto anche con il nome Juice Aleem.
Juice Aleem si è fatto notare qualche settimana fa per aver improvvisato un “freestyle” all’interno di una delle trasmissioni radiofoniche di hip hop più seguite in Inghilterra, il Westwood’s Radio One Rap Show. Il disco, “Permanament”, uscirà ad ottobre e sarà anticipato da un singolo (“Black atlantian”) e verrà pubblicizzato su internet (su http://www.ninjatune.net/bigdada/bigdada2000, il sito della Ninja Tune) con un file mp3 in cui è immortalato lo show che Juice Aleem ha regalato agli ascoltatori dello show di Tim Westwood.

Music Biz Cafe, parla Luca De Gennaro (Direttore VH1 Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.