Esclusiva Rockol, Rumer: guarda qui il video di 'Slow'

Con “Seasons of my soul”, album di debutto pubblicato dalla prestigiosa Atlantic Records, Sarah Joyce in arte Rumer ha già conquistato i connazionali inglesi raggiungendo le prime posizioni nelle classifiche di vendita e aggiudicandosi un disco di platino.

La sua musica classicamente elegante, che rievoca le stagioni d’oro del blue eyed soul e del Brill Building newyorkese e che ha già affascinato superstar come Burt Bacharach, Elton John e Carly Simon, sembra destinata a conquistare anche il resto del mondo. Soprattutto nel momento in cui Rumer avrà modo di mostrare pubblico internazionale le sue qualità di interprete “live”, rodate in anni di esibizioni nei club e nei bar londinesi: ne è testimonianza l.a versione di “Slow” eseguita con l’accompagnamento della Dutch Metropole Orchestra che Rockol vi offre in esclusiva video in uno speciale dedicato alla trentunenne cantante anglo-pakistana, raggiungibile a questo indirizzo e corredato di notizie, scheda, intervista e biografia.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.