Operativo (o quasi) il sito per collezionisti di Mick Fleetwood: c'è anche il piano di Lennon

Operativo (o quasi) il sito per collezionisti di Mick Fleetwood: c'è anche il piano di Lennon
Lo scorso 29 agosto Rockol ha dato notizia del lancio di fleetwoodowen.com, il sito per collezionisti musicali (più o meno maniacali) di Mick Fleetwood, uno dei fondatori dei Fleetwood Mac. Vista la voce che il Website prossimamente venderà, tra i vari articoli, anche il piano Steinway che venne utilizzato da John Lennon per comporre “Imagine”, siamo andati a dare un’occhiata. La sezione decisamente più interessante è quella denominata “forthcoming events”, un vero e proprio calendario abbinato a vari oggetti. Tra le chicche, una chitarra del ’67 appartenuta a Jimi Hendrix, il piano Knabe di Elvis Presley, un giubbotto di Marc Bolan ed una batteria utilizzata da John Bonham. Tristemente semivuote, invece, le sezioni “the moshpit” e “the emporium”, le quali dopo una breve introduzione recano l’indicazione “coming soon…”. E il piano di Lennon? E’ nella sezione “forthcoming events”: verrà aggiudicato il prossimo 17 ottobre.
Dall'archivio di Rockol - Le frasi memorabili di John Lennon
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.