Lady Gaga: 'Born this way' composta dallo stilista (morto) Alexander McQueen

Lady Gaga: 'Born this way' composta dallo stilista (morto) Alexander McQueen

Lady Gaga, in una intervista apparentemente bizzarra appena apparsa su "Harpers' Bazaar", sostiene che il suo ultimo successo "Born this way" è stato composto dallo stilista britannico Alexander McQueen. Sarebbe stato il fashion designer, suicidatosi a Londra l'11 febbraio 2010, a suggerirle la canzone dall'oltretomba. Gaga e McQueen erano amici e nel video per "Bad romance" lei indossò un paio di scarpe create da lui; inoltre ai Brit Awards, la settimana dopo la sua morte, la cantante lo ricordò pubblicamente. L'artista italoamericana ora sostiene che Alexander, londinese, ha agito attraverso di lei. "E' stato lui a pianificare il tutto", ha riferito Gaga. "Subito dopo la sua morte ho scritto 'Born this way'. Credo che lui ora sia in paradiso con i fili della moda nelle sue mani, che muove le marionette, che programma tutto". Quando l'etichetta dell'artista decise di pubblicare "Born this way" ad un anno esatto dal suicidio di McQueen, Gaga si convinse che lo stilista stesse operando attraverso di lei. "Non sono stata io a comporre quel ca**o di canzone. E' stato lui!", ha detto Gaga sul numero di maggio della rivista USA di moda che esce dal 1867. L'album "Born this way" sarà pubblicato il prossimo 23 maggio, il secondo singolo "Judas"  il 19 aprile. Anche il video per "Judas" dovrebbe essere diffuso dal 19 aprile.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.