'New tattoo' dei Motley Crue per due mesi in edizione limitata (ma solo in Giappone)

'New tattoo' dei Motley Crue per due mesi in edizione limitata (ma solo in Giappone)
“New Tattoo”, nuovo album dei Motley Crue uscito da pochi mesi, sarà pubblicato in Giappone nel formato “Special tour edition” con accluso un bonus cd. L’edizione giapponese sarà limitata: resterà disponibile nei negozi per due mesi, fino al 31 dicembre 2000.
Anche “New tattoo” conterrà una traccia aggiuntiva: “First band on the moon” (demo). Il bonus cd conterrà invece le seguenti canzoni registrate dal vivo in Salt Lake City:
“Kickstart my heart”
“Same old situation”
“Punched in the teeth by love”
“Doctor feelgood”
“Don't go away mad”
“Hell on high heels”
“Girls, girls, girls”
“Live wire”
“White punks on dope”
“Shout at the devil”
La band di Vince Neil sta pensando di entrare presto in studio con Mike Clink per registrare la nuova canzone ”Nobody knows what it's like to be lonely”, da includere nell’imminente libro sulla band (vedi News).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.