'People': la donna più bella del mondo è Jennifer Lopez

'People': la donna più bella del mondo è Jennifer Lopez

Poco conta che gli anni stiano ormai passando anche per lei. Jennifer Lopez, anche se non più giovanissima visto che è una figlia degli anni Sessanta, è stata giudicata "Donna più bella del mondo" dalla popolare rivista statunitense "People".

Il settimanale della Time Inc. fondato nel 1974 conta anche su un frequentato e -nel suo genere- molto autorevole sito. La 41enne del Bronx va così ad affiancarsi a celebrità che nel recente passato avevano ottenuto lo stesso titolo; tra le varie "donne più belle del mondo" di "People" sono da annoverare Halle Berry, Jennifer Garner e Beyoncé. "Mi sembra incredibile", ha detto J.Lo. "E' raro che io rimanga senza parole, però mi sento onorata. Mi sento felice e orgogliosa. Orgogliosa perché non ho 25 anni!". Negli States la cantante ed attrice è nuovamente tra i volti più noti grazie alla sua partecipazione al talent show "American idol". "Se ho un bell'aspetto credo che sia perché nella mia vita c'è un sacco d'amore", ha detto ancora Jennifer. "Mi sento fortunata ad essere attraente, ma ho sempre pensato che la vera bellezza provenga dal cuore". E ora, con il successo del singolo "On the floor", la Lopez si appresta a pubblicare l'album del ritorno: "Love?" sarà disponibile, a seconda delle nazioni, in date dal 29 aprile al 4 maggio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.