Settimanale tedesco a Bergamo, a casa di Livio degli ATC

In Germania gli ATC (A Touch of Class) sono una potenza. Il loro singolo “Around the world” ha spopolato per tutta l’estate, rimanendo in prima posizione nelle locali charts per settimane, ed ora, mentre è ancora in Top 10, al settimo posto è appena entrato il loro nuovo “My heart beats like a drum”. Così “Bravo”, il più venduto settimanale musicale tedesco, ha preso la palla al balzo e si è recato a casa di Livio Salvi, uno dei quattro componenti. Nel corso di quella che è stata definita dalla stessa rivista “una visita blitz”, il biondino si è fatto fotografare in camera sua, con la mamma Alda, alla fontana di piazza Vecchia con gli altri del gruppo, ad un tavolino d’un bar sulla piazza stessa, sul suo letto e con gli amati uccellini Billy e Mary. E, naturalmente, mentre legge “Bravo”. Verso la fine del servizio, Livio ha affermato che l’album di debutto del quartetto è quasi pronto: la pubblicazione è prevista per il prossimo mese di novembre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.