Gabor Lesko, è 'Share the world' il nuovo album di inediti

Si intitola "Share the world" il nuovo disco di inediti del chitarrista italo ungherese Gabor Lesko L'album, in uscita il prossimo 15 aprile, verrà presentato con un concerto al Blue Note di Milano il 22 aprile e conterrà quindici brani che vedono il chitarrista cimentarsi per la prima volta come cantante: "E' un album dai mille volti", spiega il musicista, "E' un disco cross over che spazia dal contemporary jazz al pop acustico, pur mantenendo le radici nel blues, nella classica e nella musica per immagini che fanno parte della mia formazione".

I brani present nel disco soon i segment: “Under the sun”, “The answer”, “Share the world”, “Can you hear me”, “Europa”, “Like swallows in their sky”, “The fool of happiness”, “Find real love one man band stile”, “Send me an angel”, “Celai”, “And never stop”, “Knocking at sunset”, “The best gift”, “Enchanted forest”, “Ethereal”. .



Nato nel 1978 da genitori musicisti, Lasko si avvicina alla musica molto presto studiano pianoforte e composizione per orchestra con Vilmos Lesko (conservatorio di Bergamo). Negli anni fonda le sue radici musicali nel blues e nella musica classica. Il suo album di debutto “Emy” è stato pubblicato nel 1997, mentre nel 2004 è uscito “Just for Sensitive People” seguito nel 2007 da “Colours”. Ha collaborato con diversi artisti della scena italiana e internazionale come Gianna Nannini, Tony Levin, Peter Erskine, Vince Tempera e molti altri
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.