Concerti, Miami 2011: ospiti del festival Massimo Volume, Egokid e LNRipley

Concerti, Miami 2011: ospiti del festival Massimo Volume, Egokid e LNRipley

Sono stati annunciati i primi nomi che si esibiranno sul palco del Miami 2011, manifestazione organizzata da Rockit, che invadrà l'Idroscalo di Milano dal 10 al 12 Giugno, con l'aggiunta del 13 giugno, dedicato a "Mi pensi". Tanti i nomi che si alterneranno sui due stage del Circolo ARCI Magnolia, il “Sandro Pertini” e la “Collinetta di Jack”, tra i primi annunciati Massimo Volume, Egokid, Hacienda, Le Luci della Centarle Elettrica, i Mariposa, i Deluded by lesbians, Ettore Giuradei e Marco Parente. Per l'area dance, saranno protagonisti Death in Plains, Welcome Back Sailors e LNRipley. I biglietti per assistere ai live saranno disponibili presso il botteghino del magnolia al prezzo di 10 euro, con la possibilità di abbonarsi a tutte le giornate. I cancelli aprono alle 17, i concerti iniziano alle 18 e 30 e finiscono alle 24 mentre i dj-set dureranno fno alle 4 del mattino. E' possibile conoscere tutti i nomi del cast del Miami 2011, aggiornatio nei prossimi giorni, sulla pagina ufficiale della manifestazione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.