Concerti, Ok Go: una data a Torino il 20 luglio

Concerti, Ok Go: una data a Torino il 20 luglio

E' stata programmata per il prossimo 20 luglio all'area eventi Le Gru di via Crea 10 a Grugliasco, Torino, nell'ambito del GruVillage Festival, quella che al momento viene annunciata come l'unica data nel nostro Paese per la prossima estate per gli Ok Go: la band composta da Damian Kulash, Tim Nordwind, Dan Konopka e Any Ross, divenuta celebre grazie agli ingegnosi video diventati dei veri e propri fenomeni virali sulle piattaforma di media-sharing, presenteranno dal vivo al pubblico nostro connazionale - oltre alle proprie hit più famose - i brani estratti dall'ultimo album, "Of the blue color of the sky", prodotto da Dave Fridmann, in passato già al lavoro con Flaming Lips e MGMT.





Divenuti tanto celebri grazie alla clip di "Here it goes again" tanto da venire parodiati persino dai Simpson, cosa non esattamente usuale per una band indie rock





gli Ok Go hanno di recente scritto il brano "The greatest song I ever heard" per la colonna sonora di "POM Wonderful presents: the greatest movie ever sold", ultimo caustico lungometraggio di Morgan Spurlock, già noto come regista e protagonista del documentario "Super size me".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.