Esclusiva Rockol, PJ Harvey: guarda qui il clip di "Bitter branches"

Esclusiva Rockol, PJ Harvey: guarda qui il clip di "Bitter branches"

"Let England Shake" è un disco che ci ha restituito una PJ Harvey in grande forma, che ha saputo unire con ottimi risultati sperimentazione e gusto per la melodia classica. Dopo l'uscita di questo album, Rockol ha deciso di condurre i suoi lettori in un viaggio a tappe nel videoalbum che la cantautrice inglese ha realizzato per il disco, in collaborazione con il fotografo di guerra Seamus Murphy, nel tentativo di rendere ancora più espliciti i due temi portanti del suo ultimo disco: il rapporto con la sua terra e il tema della guerra. Questa settimana vi proponiamo in esclusiva "‪Bitter branche‬s", un altro viaggio affascinante tra passato e presente, attraverso la poesia e la malinconia della musica di Miss Polly Jean. Ecco il clip del brano.



Sulla pagina di Rockol dedicata al progetto, che potete trovare a questo indirizzo, avete la possibilità di vedere anche gli altri video diffusi nelle settimane scorse come "The last living rose", "The color of the earth" o "Hanging in the wire". Nelle prossime settimane pubblicheremo gli ultimi due clip rimasti: "In the dark places" e  "All & everyone".

VAI ALLA PAGINA DEL VIDEOALBUM
DI PJ HARVEY, "LET ENGLAND SHAKE"


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.