Il padre-manager di Beyoncé: 'Strategica la decisione di dividerci'

Il padre-manager di Beyoncé: 'Strategica la decisione di dividerci'

Mathew Knowles, il padre di Beyoncé e suo manager dai primissimi giorni delle Destiny's Child, come riferito da Rockol lo scorso 29 marzo non gestisce più le attività della figlia. Ora, come riferisce la CNN, il 60enne ha spiegato i motivi per i quali il rapporto è cessato e ha riferito di non essere stato messo alla porta da Beyoncé come era apparso in un primo momento. "La transizione è iniziata un bel pezzo prima dell'annuncio ufficiale", ha detto Mathew. "Se si è strategici, cosa che noi siamo, non si prende una decisione di questo genere prima di iniziare a discuterne. E la discussione era iniziata nove mesi fa. Ciò che alla fine conta è che, per prima cosa, io sono il padre di Beyoncé. Che io sia il suo manager viene dopo. Ricordiamoci che faccio questo lavoro da vent'anni. Lei ormai ha quasi trent'anni, e se mi viene a dire 'al mio business ora bado io', non posso che pensare che sia sufficientemente furba da avere un team adeguato. Se poi vuole comunque avere dei consigli in termini manageriali, sa benissimo che può chiamarmi quando le pare. Per occuparsi del business di Beyoncé ci vogliono un sacco di ore e un grosso staff". In quanto alle Destiny's, Mathew ha detto: "Non sarei sorpreso se un giorno decidessero d'andare in tour. O magari di pubblicare un cofanetto commemorativo con dentro tutto quello che i loro superfan vogliono". Le dichiarazioni di Mathew Knowles arrivano proprio mentre, secondo voci, da una parte si dice che il nuovo album della moglie di Jay-Z
potrebbe arrivare sul mercato già nel prossimo giugno e dall'altra si afferma che il primo singolo sarà "Girl". Per quest'ultimo alcune scene del video che lo accompagnerà sarebbero già state girate nel deserto del Mojave, California. Il cast sarebbe composto da 200 ragazze e 2 uomini. Il filmato sarebbe a cura di Francis Lawrence, in passato alla corte di Lady Gaga per "Bad romance"e di Britney Spears per "Circus".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.