Lady Gaga star di Bollywood con una 'Born this way' indiana

Lady Gaga star di Bollywood con una 'Born this way' indiana

Lady Gaga sta cercando di sfondare anche sul mercato indiano con la pubblicazione, appena avvenuta, del singolo "Born this way" in versione "Bollywood". A darne notizia è il quotidiano "Metro" di Londra, secondo il quale la cantante si è alleata con la grande azienda locale Desi Hits e ha creato una versione di "Born this way" con tanto di attacco con sitar e beat a base di dhol. Il dhol è uno strumento musicale a percussione appartenente alla famiglia dei membranofoni; il tamburo è diffuso in particolar modo nella regione del Punjab. Rielaborato dai produttori indiani Salim e Sulaiman Merchant, il singolo sarebbe il primo passo di Gaga sicuramente (e ovviamente) nel campo discografico della popolosissima nazione e, anche, verso un possibile e futuro lancio nel mondo cinematografico locale. "Metro" aggiunge, mescolando piuttosto azzardatamente Bollywood e discografia, quasi che l'uno fosse sinonimo dell'altra, che a "Born this way" seguiranno "altre canzoni". Per l'organo free press, infine, "è ormai solo una questione di tempo" prima di vederla "vestita con un sari". L'album "Born this way" sarà pubblicato il prossimo 23 maggio, il secondo singolo "Judas" il 19 aprile. Anche il video per "Judas" dovrebbe essere diffuso dal 19 aprile.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.