Rockol Awards 2021 - Vota!

La figlia di Rod Stewart aspetta un figlio da Benicio del Toro

La figlia di Rod Stewart aspetta un figlio da Benicio del Toro

Kimberly Stewart, una delle figlie di Rod Stewart, aspetta un figlio dall'attore e produttore portoricano Benicio del Toro.

La notizia è stata confermata da Robin Baum, la PR di del Toro, la quale ha specificato, senza entrare in particolari, che i due "non sono una coppia" ma, nonostante ciò, aspettano con gioia "l'arrivo del bambino". Cosa significa "non sono una coppia"? Pare che il 44enne Benicio, trasferitosi all'età di 12 anni da San Juan a Mercesburg in Pennsylvania, dopo una brevissima relazione con Kimberly abbia deciso di non volerla più frequentare. Del Toro sorveglia attentamente la propria privacy e preferisce che della sua vita personale si dica poco. Quella della 31enne Kimberly, avuta da Rod the Mod dal matrimonio (durato dal 1979 al 1984) con la modella ed attrice Alana Stewart (Hamilton), è invece variopinta. Tra voci e "sentito dire", storie vere e presunte, la modella nata a Los Angeles sarebbe passata tra le braccia dell'attore Scott Caan, del cantante Cisco Adler dei Whitestarr, di Wes Scantlin dei Puddle of Mudd (che prima però era stato con Rachel Hunter, matrigna di Kimberly), Jude Law, Jack Osbourne figlio di .Ozzy, Rhys Ifans, Caleb Followill dei Kings Of Leon e Talan Torriero del reality "Laguna Beach". Nello scorso febbraio Rod Stewart è diventato padre per l'ottava volta a 66 anni. La sua prima figlia, Sarah, avuta dalla studentessa Susannah Boffey, nacque già nel 1964.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.