Concerti, Waines in tour per presentare il nuovo album 'Sto'

Concerti, Waines in tour per presentare il nuovo album 'Sto'

Dopo l'uscita del precedente "Stu" (2009), i Waines pubblicheranno il prossimo 15 aprile il loro nuovo album "Sto". Il disco conterrà undici brani inediti prodotti artisticamente dagli stessi Waines, missati da Mario J McNutly (produttore di New York già al lavoro con David Bowie, Lou Reed e tanti altri) e masterizzati da JJ Golden (Devendra Banhart e Calexico) al Golden Mastering di Ventura, California.



I Waines, composti da Fabio Rizzo, Roberto Cammarata e Ferdinando Piccoli, sono nati a Palermo e hanno intitolato i disco "Sto" perché nel loro dialetto significa tre: tre come le settimane di scrittura impiegate per comporre i disco, tre come il loro terzo album, tre come gli uomini volanti che sono ritratti sulla copertina e tre come loro, i componenti della band. I Waines presenteranno il disco durante una tournée che prenderà il via il prossimo 15 aprile da Palermo e proseguirà fino al 21 maggio toccando diverse città italiane e europee tra le quali Roma il 23 aprile, Bari il 24, Trapani il primo maggio, Berlino il 13 maggio e Cisano Bergamasco il 21.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.