Tensioni e disavventure per i Boyz II Men

Tensioni e disavventure per i Boyz II Men
Brutte notizie sul fronte Boyz II Men. Dopo che Michael McCary, (uno dei componenti del gruppo), ha dichiarato durante una conferenza stampa in America di soffrire di scoliosi da circa tre anni, ora si viene a conoscenza del fatto che lo scorso 11 settembre, mentre partecipavano al “Save the music foundation” della tv Vh1, dei ladri, in possesso del duplicato della chiave del camerino, avrebbero sottratto i loro portafogli, approfittando del momento in cui erano sul palco ad esibirsi.
Fortunatamente trapela anche qualche buona notizia sul loro conto; Wanya Morris infatti ha esordito sul grande schermo, prendendo parte al film “An invited guest”, thriller interpretato da Mekhi Phifer e Malinda Williams.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.