Billboard Music Awards: già confermati Rihanna, J.Lo e Black Eyed Peas

Billboard Music Awards: già confermati Rihanna, J.Lo e Black Eyed Peas

Se è solo un assaggio, come pare, figuriamoci il resto. Billboard, la cosiddetta Bibbia della discografia statunitense, ha reso noto il primo parziale elenco degli artisti che si esibiranno ai propri Billboard Music Awards. Che è da tanto di cappello: il prossimo 22 maggio, all'MGM Grand di Las Vegas, il secondo albergo (con casinò) più grande del mondo con le sue 6800 camere, i performer confermati sono Rihanna, Jennifer Lopez, Black Eyed Peas, Keith Urban, Lady Antebellum e Taio Cruz.

Il bill completo sarà reso noto un po' alla volta "nel corso delle prossime settimane", mentre la lista delle nomination sarà comunicata mercoledì 13 nel corso di una conferenza stampa che si terrà a Vegas. I biglietti per lo show sono da poco in vendita -via Ticketmaster- e costano a partire dai 58 dollari. I premi di Billboard terranno conto di vari elementi: quindi non solamente vendite di album e di singoli sia in versione "fisica" sia come download, ma anche streaming e "interazioni  sociali" su social networks come Facebook ed altri. I dati, esaminati dallo stesso Billboard ed alcuni "data partners", si riferiscono al solo periodo 28 febbraio 2010-1° marzo 2011. La premiazione del 22 maggio sarà trasmessa dal vivo dalla ABC. I Billboard Music Awards erano stati terminati nel 2007 per quanto riguardava lo show, e vengono ripresi ora dopo un intervallo di quattro anni durante i quali i riconoscimenti sono stati assegnati ugualmente ma solo tramite comunicazione e senza l'apporto del mezzo televisivo.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.