Malore per Alessandra Amoroso che rassicura i fan: 'Piccini sto meglio'

Malore per Alessandra Amoroso che rassicura i fan: 'Piccini sto meglio'

In seguito a uno svenimento avvenuto durante un suo concerto venerdì sera, Alessandra Amoroso e il suo staff hanno cancellato due date del tour. La vincitrice dell'ottava edizione di Amici di Maria De Fillippi, svenuta "A causa di un leggero malore dovuto ad uno stato influenzale preesistente", come riportato sul suo sito Internet, ha annullato infatti le date che erano state fissate per sabato 9 aprile a Bologna e domenica 10 aprile a Conegliano Veneto.
Sulla pagina Facebook della cantante, è la stessa Amoroso a rassicurare i fan con un messaggio: "Piccini sto meglio, del sano riposo mi consentirà quanto prima di ritornare tra voi... tranquilli :-) Grazie di tutto davvero. A prestissimo!!".
Nata a Galatina in provincia di Lecce il 12 agosto del 1986, Alessandra Amoroso raggiunge popolarità grazie al talent show Amici di Maria De Filippi che la vede vincitrice dell'edizione del 2009. Da allora la cantante ha pubblicato il suo Ep d'esordio dal titolo "Stupida" e nello stesso anno il suo primo album "Senza nuvole", seguito dall'ultima fatica in studio "Il mondo in un secondo" uscito nel 2010.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.