OneMic: arriva il nuovo disco "Commerciale" e un tour in tutta Italia

I OneMic tornano, a sei anni di distanza dall'album di debutto "Sotto la cintura", con il loro nuovo lavoro intitolato "Commerciale". Ensi, Raige e Rayden, dopo essersi dedicati ai propri progetti solisti, si sono affidati, per il loro ritorno, a Big Fsh, che ha prodotto i brani insieme a Rayden. Le quattordici tracce del disco sono state realizzate con la partecipazione di DJ Double S, storico DJ dei OneMic, Rise, beatboxer milanese, e Luca Zed Capasso, che ha suonato la batteria acustica. "Commerciale" è stato anticipato dal singolo omonimo del disco e nella sua tracklist contiene il remix del brano "Pioggia" del 2006, canzone tra le più celebri del trio hip hop. I OneMic, inoltre sono partiti per un tour promozionale, che attraverserà tutta l'Italia, lo scorso 2 aprile, data in cui hanno presentato il loro nuovo album al pubblico torinese dell' Hiroshima Mon Amour. La band sarà dal vivo, per le prossime tre tappe, il14 aprile alla Casa della Creatività di Firenze, il 15 aprile al Kinky Jam di Napoli e il 16 aprile al CSA Dordoni di Cremona. Per conoscere tutte le tappe del "Commerciale tour" è possibile visitare il Myspace ufficiale del gruppo.

Caricamento video in corso Link



I OneMic si sono formati a Torino nel 1999 e hanno all'attivo, oltre a due album in studio, tre demo, dei quali l'ultimo è "One Mic" del 2004.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.