Concerti, Polvo: una data all'ArenaSonica Festival di Brescia

I Polvo saranno in Italia per un'unica data del loro tour europeo. La storica indie band statunitense si esibirà il prossimo 3 agosto in occasione dell'ArenaSonica Festival di Brescia, che si svolgerà dal 2 al 7 agosto presso il Parco Castello. I *Polvo* sono stati una band fondamentale dell'underground anni '90, simbolo del math rock insieme ai Don Caballero e tra i nomi importanti dell'alternative rock americano. La band del North Carolina ha lasciato in eredità alle generazioni successive il suo rock disordinato, virato sul rumore e sui suoni metallici delle distorsioni chitarristiche, secondo i dogmi di maestri indie-rock come Dinosaur Jr.e Sonic Youth. I Polvo suonerano dal vivo i pezzi più celebri del loro repertorio, nonchè tutti i brani del loro ultimo album, "In prism", pubblicato nel 2009. I biglietti per assistere al concerto saranno presto disponibili su tutti i circuiti autorizzati ad un prezzo ancora da definire. I Polvo si sono formati nel 1990, si sono sciolti nel 1998 e sono tornati indieme tra il 2008 e il 2009. La band ha all'attivo cinque album, dei quali il primo è "Cor-crane secret" del 1992.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.