Brescia Clubnight: Hed Kandi Party al Circus il 15 aprile con dj Marie Claire

La storia della dance tutta racchiusa in un'unica serata. Una "one night " per festeggiare i successi di un marchio celeberrimo del clubbing mondiale. Il 15 aprile sbarca al Circus, uno dei principali locali della movide bresciana, l'Hed Kandi Party, una festa che farà ballare i clubber più incalliti per tutta la notte. A tenere alto il ritmo della serata, si esibirà alla consolle Marie Claire dj, modella ora beatmaker, una delle poche belle da copertina che sa il fatto suo ai piatti.

Ingrediente principale della serata è la house, suonata , cantata, sentita, No minimal, no electro, ma house nuda e cruda. La Hed Candy, inoltre, ha da poco pubblicato una raccolta, "Back to disco", che ripercorre la storia del clubbing dalla disco dance anni Settanta alle sonorità più contemporanee. I protagonisti sono artisti come Chaka Khan, Patrice Rushen Mousse T e Armand Van Helden solo per citarne alcuni. Il Circus accoglierà il proprio pubblico a partire dalle 23 di sabato. Il prezzo del biglietto di ingresso sarà disponibile presso il botteghino del locale al prezzo di 25 euro per il ticket intero, 20 euro se in lista, consumazione compresa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.