Noel Gallagher conferma: `Sto registrando l'album solista a Los Angeles´

Noel Gallagher conferma: `Sto registrando l'album solista a Los Angeles´

La voce girava già da un po' di tempo, anche se non era ancora arrivata nessuna conferma dal diretto interessato. Ora è stato lo stesso Noel Gallagher a fare chiarezza: il chitarrista e cantante di Manchester è a Los Angeles per dare gli ultimi ritocchi al suo primo disco solista. Il musicista ed ex-principale compositore degli Oasis è stato intercettato per le strade della città americana dal blog Kat Tales Tv, che gli ha strappato un paio di dichiarazioni al volo, dalle quali si capisce che i lavori sui nuovi brani sono piuttosto a buon punto. "Starò qui ancora un mese, sto scrivendo delle nuove canzoni e vediamo se vengono fuori bene", ha dichiarato Noel, "Non ho ancora un titolo per l'album, ci sto pensando". E tanto per cambiare, non è mancata la solita domanda sui famosi litigi con il fratello Liam, l'ultimo dei quali ha portato allo scioglimento definitivo degli Oasis nell'agosto del 2009. Noel ha risposto con il solito sarcasmo: "Non è colpa mia, litighiamo sempre perché lui è un idiota". Ecco il video dell'intervista sottotitolato da un fan italiano.



Come già riportato da Rockol, nei giorni scorsi è emersa in rete anche la possibile data di uscita del disco di inediti di Noel Gallagher. L'album, secondo il sito brasiliano Oasisnews.br, dovrebbe raggiungere i negozi in ottobre anticipato da un singolo verso la fine di settembre. Al momento però non è arrivata nessuna conferma ufficiale di questa indiscrezione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.