Billboard Latin Music Awards: all'edizione 2011 live Iglesias, Pitbull e altri

Billboard Latin Music Awards: all'edizione 2011 live Iglesias, Pitbull e altri

E' stato reso noto il cast dell'edizione 2011 dei Billboard Latin Music Awards, premi istituiti dalla storica rivista statunitense riservati al meglio del panorama latin mondiale: alla serata di gala, in programma a Miami il prossimo 28 aprile, prenderanno parte - in veste di performer - Enrique Iglesias, Luis Fonsi, Christian Castro, Jencarlos Canela, Gloria Trevi, i Maná, Pitbull, Camila, Don Omar e Banda El Recodo. Lo stesso Iglesias, fresco della pubblicazione del suo ultimo album, "Euphoria", ha dominato la classifica delle nomination, venendo candidato quattordici differenti categorie. Istituiti nel 1990 come branca dei Billboard Music Awards, i premi riservati alla nutrita schiera di artisti latini celebri negli Stati Uniti vengono trasmessi in diretta dal 1999 dall'emittente Telemundo, storica televisione in lingua spagnola fondata a Portorico negli anni Cinquanta ma da decenni attiva negli USA e visibile gratuitamente via satellite anche dal nostro Paese.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.