Craig David sbarca in Italia

Craig David sbarca in Italia
Si è svolto ieri 19 settembre al Post Garage di Legnano (Mi) lo show case del giovanissimo cantante inglese Craig David, la rivelazione soul-pop dell’anno, visto il successo ottenuto in Inghilterra (vedi news).
Accompagnato da un chitarrista, Craig David ha cantato dal vivo alcune delle canzoni contenute nel suo album di debutto “Born to do it”, in una rilettura decisamente acustica. Cinque in totale i brani eseguiti: “By your side”; “Fill me in”, che ha raccolto l’ovazione del pubblico presente; “Nice & slow”, cover di un successo di Usher, che Craig David ha indicato come uno dei suoi preferiti; “Seven days” e “Re-rewind”, canzone che lo ha introdotto mesi fa come ospite del progetto Artful Dodger. Tra il pubblico alcune facce note come i Gemelli DiVersi, (i quali si sono detti soddisfatti dell’esibizione) e Camilla (particolarmente contenta della suggestiva versione di “Re-rewind” e delle sensuali movenze del cantante sul palco), ma c’erano anche Saturnino e Irene LaMedica.
Una breve introduzione, quindi, al sound di questo giovane artista, in attesa di poterlo vedere in un concerto "vero".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.