Concerti, Denise in tour per presentare 'Dodo, do!'

Concerti, Denise in tour per presentare 'Dodo, do!'

Ha preso il via ieri, giovedì 7 aprile, il tour di Denise per promuovere il suo ultimo album "Dodo, do!" uscito a ottobre 2010. L'album, registrato a maggio con la produzione artistica di Gianni Maroccolo e Lorenzo Tommasini, contiene dodici brani che la cantante presenterà sul palco accompagnata da Alessandro Di Liegro (chitarre, stylophone, voci), Ilaria Scarico (basso), Antonio Pappacoda (batteria, percussioni, voci) e Davide Maria Viola (chitarre acustiche, violoncello, voci). Il tour, che prevede quattordici date, vedrà Denise calcare i palchi di alcuni club italiani (a Bolzano il 9 aprile, a Siracusa il 22, a Catania il 23 e a Mezzago il 30) e stranieri tra i quali il White Trash di Berlino il 12 aprile, il Rupelmonde di Gildenhuis in Belgio il 14 aprile e il Cafè Central di Bruxelles il 15 aprile.



Denise ha pubblicato nel 2009 il suo Ep d'esordio dal titolo "Carol of wonders". Nello stesso anno la cantante salernitana ha calcato i palchi d'Italia aprendo concerti di Paolo Benvegnù, Polly Paulusma, Offlaga Disco Pax ed i tedeschi To Rococo Rot. 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.