Dance Chart: ancora in vetta JLo con 'On the floor'

Dance Chart: ancora in vetta JLo con 'On the floor'

Non lascia il podio Jennifer Lopez nella classifica dei brani dance più ballati della settimana: la "Chica latina" rimane al numero uno con "On the floor", cantata con Pitbull. Al numero due la segue, fedelissima, Alexandra Stan , dalla Romania con furore, con la sua "Mister Saxobeat". Sale al terzo posto Martin Solveig con "Hello", il dj francese suonerà a Milano il prossimo 14 marzo al party della Lacoste in occasione della Design Week. Al quarto posto, un'altra superstar francese della consolle, Bob Sinclar, con Raffaella Carrà, rivisita il superclassico "Far l'amore". Alla quinta posizione ci sono i TI.PI.CAL, tornati in auge con "Stars", feat Josh. Scendono al sesto posto i Milk & Sugar VS Vaya con Dios e la loro "Ehy (nah Nah Nah). Nuova entrata alla sesta posizione per l'italianissimo Alex Gaudino,: dopo "I'm in love(I wanna do it)" ecco la nuova hit estiva del dj salernitano "What a feeling", accompagnato da Kelly Rowland, giù partner artistica di David Guetta.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.