I Pendulum pubblicano 'Ransom’ a favore delle vittime dello Tsunami in Giappone

 I Pendulum pubblicano 'Ransom’ a favore delle vittime dello Tsunami in Giappone

I Pendulum hanno aderito alla campagna di raccolta fondi a favore delle vittime dello Tsunami, che ha colpito il Giappone lo scorso 11 marzo. L'electro band anglo-australiana, dopo il successo dell'ultimo album, "Immersion", dello scorso anno, ha deciso di pubblicare una canzone rimasta fuori dalla tracklist del disco e diventata un vero fenomeno su Youtube con più di 500,000 followers sul canale video online. "Ransom", già hit dei club underground, è stata registrata e riaarrangiata dai Pendulum per essee venduta su iTunes e attraverso i canali classici. Tutti i proventi delle vendite del singolo andranno alla Croce Rossa Giapponese, che si sta occupando di soccorrere le numerose vittime della tragedia che ha colpito il Sol Levante lo scorso mese. I Pendulum si sono formati nel 2002 e sono diventati noti con il remix di "Vodoo people" dei Prodigy.




La band ha all'attivo tre album, dei quali il primo è "Hold your colour" del 2005.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.