Fergie dei Black Eyed Peas probabile giudice di 'X Factor'

Fergie dei Black Eyed Peas probabile giudice di 'X Factor'

Fergie sarebbe tra i giudici della prima edizione americana di X Factor. A sentire il patron del programma, Simon Cowell, la bella cantante dei Black Eyed Peas, sarebbe ad uno step importante per entrare nella squadra del talent show musicale. Fino ad ora, l’unico ingaggio certo è quello di Antonio "L.A." Reid, veterano produttore e potente discografico che si è dimesso dalla carica di presidente della Island Def Jam Music per fare il giudice a X Factor. Negli ultimi mesi, molti sono stati i nomi fatti per il programma, che nasce come antagonista del famosissimo “American Idol” e che attualmente ha tra i giurati, Jennifer Lopez e Steven Tyler degli Aerosmith. Nicole Scherzinger, Paula Abdul, Gloria Estefan.George Michael, Mariah Carey, Tommy Mottola, sono stati i nomi che Cowell ha preso in considerazione. Il debutto di "X Factor", sarà il prossimo autunno su Fox e potrebbe vedere Enrique Iglesias nel ruolo di presentatore. Il vincitore del programma, si porterà a casa 5 milioni di dollari e un contratto discografico.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.