Il Cielo di Bagdad: E' 'Lalala, ok' il singolo che anticipa il nuovo Ep

Si intitola "Lalala, ok" il nuovo singolo de Il Cielo di Bagdad contenuto del loro nuovo Ep di prossima uscita “Unhappy the land where heroes are needed or lalala,ok". Il mini album, realizzato in collaborazione con Neverlab, conterrà quattro brani e sarà pubblicato nei prossimi mesi, mentre contemporaneamente sul sito ufficiale della band verrà caricato un Ep con i remix di brani del precedente album "Export for Malinconique" uscito nel 2008 realizzati da Port Royal, Dedo, Mikey eat plastic e Nekos.
Il videoclip di "Lalala, ok" è stato scritto, diretto, filmato e montato da Giacomo Triglia, già al lavoro con altri artisti della scena musicale italiana (Brunori Sas, Ettore Giuradei, Colapesce...) e già autore di cortometraggi selezionati e premiati in Festival del settore come il Torino Film Festival, L'Arcipelago Film Festival di Roma, il Kansk Video Festival di Mosca, lo Youth Video Festival di San Pietroburgo, il Venice OFF di Venezia, il 25a Ora Film Festival di La7.



 

 

 

Il Cielo di Bagdad è un progetto che nasce nel 2004. Pubblicano nel 2006 "Manca solo la neve", mini album d'esordio contenente sette brani, mentre il loro primo disco esce nel 2008 e si intitola "Export for Malinconique". Grazie al disco la band parte per una tournée che farà loro vincere al MEi di Faenza del 2009 il premio Miglior Live.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.