Un’invasione di artisti per Stradarolo: fine settimana di concerti e spettacoli

Ultimo fine settimana di settembre in musica a Genazzano, Zagarolo e sulla s.s. 155. Sono questi i punti che verranno toccati da “Stradarolo -festival internazionale di musica, teatro e arte su strada”, giunto alla quarta edizione.
L’idea è quella di portare la musica dove nessuno se l’aspetterebbe: nei distributori di benzina, che una volta tanto non saranno forieri di cattive notizie. Proprio qua, nelle aree di servizio sparse lungo i quindici chilometri della s.s. 155, si esibiranno in quattro spettacoli di mezz’ora l’uno Giacomo e Marco Poeta nel canto del Fado, Claudio Montuori, Tomas de los Reyes in un tango e i Têtes de Bois. Tutto ciò nella giornata di venerdì 22.
Il giorno successivo, invece, i due paesi di Zagarolo e Genazzano vedranno sfilare circa trecento artisti nei vicoli, tra le strade, nelle piazze. Da Daniele Silvestri a Rocco Papaleo, solo per citare i nomi più famosi.
Domenica pomeriggio, infine, Francesco Di Giacomo salirà su una mongolfiera dalla quale racconterà in diretta radiofonica a modo suo la domenica di Stradarolo e il susseguirsi degli artisti che si esibiranno.

Music Biz Cafe, parla Luca De Gennaro (Direttore VH1 Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.