Lady Gaga diventa direttrice del quotidiano ‘Metro’

Lady Gaga diventa direttrice del quotidiano ‘Metro’

Lady Gaga diventa direttrice del quotidiano gratuito “Metro”. Non essendo giornalista, il titolo è ovviamente da intendersi onorifico e limitato ad un solo giorno. In tale giorno, comunque, Gaga avrà pieni poteri e potrà decidere cosa pubblicare. L’artista italoamericana, che il prossimo 23 maggio farà uscire il nuovo album “Born this way”, sarà direttrice il 17 maggio. “Metro” è diffuso in 20 nazioni per cento città complessive. Scrive l’organo free press: “Nella sua veste di ‘direttore per un giorno’, Lady GaGa dalla redazione di Londra collaborerà alla scelta e commenterà le notizie di giornata che le sembreranno più interessanti. ‘Siamo gasatissimi per l’evento. Daremo letteralmente le chiavi del nostro quotidiano a Lady GaGa’, ha detto Maggie Samways, vicepresidente esecutivo di ‘Metro’, ‘e siamo sicuri che lei, da grande personaggio qual è, riuscirà a trasferire al nostro giornale la sua immensa energia artistica”. Ma il direttore non ha bisogno di una “spalla”? Certamente. E infatti ecco il concorso, aperto a tutti i lettori di Metro, per assistente editoriale di Gaga a Londra. Occorrerà tirar fuori le idee, poi sceglierà la cantante. Presto online l’apposito sito di Metro dove postare le proposte.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.